Di recente la madre di Ignazio Moser ha divorziato dal marito e si è sparsa la voce che nella questione c’entrasse Cecilia Rodriguez.

Secondo alcuni rumor circolati in rete Cecilia Rodriguez avrebbe avuto un non meglio precisato ruolo nel divorzio tra i suoi suoceri, Carla Merz e Francesco Moser. La modella – secondo le indiscrezioni – non sarebbe mai piaciuta alla suocera che, in particolare, ce l’avrebbe avuta con lei per aver spinto Ignazio a intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo. La questione nelle scorse ore è stata smentita dallo stesso ex ciclista che ha mostrato la sua fidanzata e sua madre a cena insieme, serene e sorridenti. “La Chechunita e la Carlina”, ha scritto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip nelle sue stories.

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez: i rapporti con la suocera

Ignazio Moser ha praticamente smentito le indiscrezioni riguardanti dei presunti dissapori tra la sua fidanzata, Cecilia Rodriguez, e sua madre Carla Merz, e lo ha fatto postando una foto in cui le due appaiono affiatate e sorridenti durante una cena insieme. Le voci riguardanti una presunta antipatia tra le due sono circolate nei mesi scorsi, quando la madre e il padre dell’ex ciclista hanno ufficializzato la loro separazione. I motivi dell’addio tra i due non sono mai stati resi noti ma, a quanto pare, Cecilia non avrebbe alcun ruolo nella vicenda.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-08-2022


Noemi Bocchi, gli amici: “Non è lei la causa della rottura di Totti e Ilary”

Selvaggia Lucarelli svela i messaggi ricevuti da Vanessa Incontrada: “Non ti permettere!”